Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Automobile Club Massa Carrara

Struttura organizzativa di appartenenza: Automobile Club Massa Carrara

L' Automobile Club rappresenta l’articolazione territoriale della Federazione ACI. Esso, direttamente o indirettamente, persegue e realizza i fini associativi, istituzionali, di rappresentanza propri della Federazione e pone in essere ogni iniziativa coerente con detti fini, nei limiti stabiliti dallo Statuto e nel rispetto delle determinazioni e degli indirizzi definiti dagli Organi dell’ACI.

Contatti

Telefono: 0585 831941-3

Orari al pubblico

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,30
Martedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00

Medico in sede per il rinnovo patenti: lunedì dalle 11,30 alle 13,00, mercoledì dalle 15,10 alle 16,30 e venerdì dalle 10,10 alle 12,00.

Come raggiungerci

Indirizzo: Via Aurelia Ovest al n. 193, 54100 Massa (MS)

Regolamenti e documenti di questa struttura

CCCNL 09.05.2022 per il personale del Comparto Funzioni Centrali triennio 2019-2021 Responsabilità Disciplinare
Manuale di Conservazione dell’Automobile Club Massa Carrara, approvato durante il Consiglio Direttivo del 22/02/2016

Procedimenti gestiti da questa struttura

Concorsi pubblici Riferimenti Normativi: D.Lgs. n. 165/2001-, artt. 35 e 36; -DPR n. 487/1994
Contenuto creato il 19-03-2018 aggiornato al 01-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI