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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Anno 2016:

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Contenuto inserito il 27-03-2018 aggiornato al 27-03-2018

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
44/2018
Iniziativa "Centro Revisioni" per la sottoscrizione di nr 200 tessere VLA
10-10-2018
43/2018
Stipula contratto per la somministrazione dei servizi di recapito di posta ordinaria e posta descritta
02-10-2018
42/2018
Acquisto omaggio sociale 2019: n. 5.000 ombrelli
24-09-2018
41/2018
Campagna pubblicitaria radiofonica
24-09-2018
40/2018
Acquisto di colonne in plastica ad uso manifestazioni
20-09-2018
39/2018
Acquisto omaggio sociale anno 2019: zainetti in poliestere con banda rifrangente
20-09-2018
38/2018
Acquisto Buoni Pasto su Me.Pa.
03-09-2018
37/2018
Contratto di manutenzione della stampante multifunzione Konica Minolta
28-08-2018
36/2018
Asfaltatura del piazzale del distributore carburanti di proprietà dell'Ente
09-08-2018
35/2018
Fornitura energia elettrica: attivazione del servizio di maggior tutela e successivo passaggio alla convenzione Consip
25-07-2018
34/2018
Aggiudicazione in via definitiva della gara per l'affidamento del servizio di pulizia dell'immobile sede dell'Ente
12-07-2018
33/2018
Rinnovo contratto "Pick Up Light Full" e "Posta Target Creative" con Poste Italiane Spa
01-07-2018
32/2018
Erogazione saldo compenso di risultato 2017
18-06-2018
31/2018
Manutenzione ordinaria vettura di proprietà
06-06-2018
30/2018
Manutenzione ordinaria impianto elettrico/Sede
05-06-2018
29/2018
Affidamento incarico responsabile per la Sicurezza/Sede
01-06-2018
28/2018
Acquisto materiale tipografico
29-05-2018
27/2018
Contratto triennale per la manutenzione ordinaria degli estintori - ufficio di Sede
25-05-2018
26/2018
Autorizzazione pagamento anticipato Posta Target
17-05-2018
25/2018
Determinazione a contrarre (gara pulizie locali Ente)
26-04-2018
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