Home > Notizie per i soci > La premiazione dei Pionieri della Guida ad Aulla
La premiazione dei Pionieri della Guida ad Aulla
24.09.2010
Si è svolta venerdì 24 settembre presso la Sala Giunta del Comune di Aulla la Premiazione dei Pionieri della Guida da parte del Presidente dell’Automobile Club Massa Carrara Avv. Gian Carlo Rossi, dell’Assessore alla Cultura del Comune di Aulla Prof. Sauro Bonatti, del Comandante della Polizia Municipale Dott. Vignali, dell’Agente Capo dell’Agenzia SARA Dott. Enrico Ferrari.
Emozionatissimi i Pionieri della Guida, orgogliosi di essere premiati nella loro città, cosa che, fino ad oggi, non era mai accaduta.
Ha aperto la riunione l’Assessore Bonatti, evidenziando di aver voluto aderire con entusiasmo, a nome di tutta l’Amministrazione, alle iniziative dell’ACI nel campo dell’educazione stradale, rivolte in particolare ai guidatori non più giovanissimi. “Il corso di aggiornamento per guidatori con patente di lunga data è un’iniziativa che speriamo verrà ripetuta e riscuoterà un successo sempre maggiore” ha aggiunto “ci sono nuove regole, nuovi segnali stradali, nuovi modi di guidare che bisogna apprendere, anche quando il tempo della scuola sembra terminato un pezzo!” “Questa, in effetti” ha continuato il Presidente dell’Automobile Club Avv. Gian Carlo Rossi “è una iniziativa in cui crediamo molto. C’è bisogno di migliorare, di imparare a guidare meglio ed a fare meno incidenti, soprattutto nella nostra zona, ma c’è anche bisogno di prudenza e responsabilità, di esempi positivi da seguire, come sono quelli dei nostri Pionieri, che premiamo sempre con piacere, considerandoli un modello positivo da additare a tutta la cittadinanza ed in particolare ai giovani”.
Ed ecco i nomi dei premiati:
Agostini Gianfranco – pat 1961
Cherubini Fabrizio – pat 1960
Dadà Mansueto – pat 1959
Sarselli Luciano – pat 1958
Lombardi Pietro – pat 1957
Lertola Giorgio – pat 1956
Cella Angelo – pat 1955
Saietti Fausto – pat 1950
Luciani Antonio – pat 1948
Pigoni Luigi – pat 1943
Gabrielli Dario – pat 1940