Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Ciao Carlo!

Ciao Carlo!

18.03.2011

E’ mancato al nostro affetto Carlo Borghini, delegato Provinciale CSAI. E’ morto il 17 marzo 2011 e lascia un vuoto incolmabile in tutti noi che abbiamo condiviso con lui il lavoro, la passione sportiva e le vicissitudini quotidiane.

L’Automobile Club Massa Carrara, con il Consiglio Direttivo, il Presidente, il Direttore, la Commissione Sportiva, Ufficiali di Gara e tutti i licenziati CSAI, il personale porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia.

Una persona buona, Carlo, come non se ne incontrano spesso. Ricordandolo, possiamo dirci fortunati per averlo conosciuto, perchè abbiamo avuto la possibilità di stargli al fianco e di ammirare il suo coraggio, la sua sensibilità e la sua determinazione in ogni circostanza della vita. Era qualcuno che non ti lasciava mai senza una parola, un gesto, uno sguardo di affetto e di gentilezza e che non pretendeva ma chiedeva, non prendeva ma dava, non gridava ma parlava, e il suo silenzio pieno di rispetto e coraggio ci mancherà infinitamente, soprattutto in un mondo che non smette mai di strillare.